Altri soggetti

Oltre alle aziende e ai Comuni elencati, fanno parte di ASCO Canavese: l’Associazione Piccola Industria di Torino, il Consorzio InterAziendale Canavesano per la formazione professionale e Confindustria Canavese.

API Torino

API Torino – Associazione Piccola Industria – rappresenta, dal 1949, la cultura, la creatività e l’impresa di una delle più importanti aree industriali del Piemonte. Api Torino va oltre il ruolo tradizionale di tutela della categoria interessi delle imprese piccole e medie imprese. Oltre alla consulenza in materia di sindacati, tasse, tecnologia, ambiente, normative, l’Associazione agisce anche in qualità di rappresentante presso gli enti locali. Api Torino è un interlocutore attivo ed efficiente a tutti i livelli su grandi temi riguardanti il ​​territorio, il suo sviluppo e la crescita del business.

C.IA.C. Formazione

Il Consorzio InterAziendale Canavesano per la formazione professionale è una Società consortile nata dalla volontà di aziende, associazioni di categoria, Comuni, Comunità Montane, di recuperare e coordinare fra loro le diverse tradizioni formative presenti da decenni sul territorio canavesano.

Confindustria Canavese

Confindustria Canavese è rappresentante sul territorio di Confindustria: la principale associazione di rappresentanza delle imprese manifatturiere e di servizi in Italia.